Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

EYL West RegionConclusa a Morez la fase di qualificazione della European Youth League. Ieri si sono svolti i primi incontri: nella specialità di carabina 10 metri, la squadra composta da Alexandros Chatziplis (Verona), Elena Pizzi (Lucca) e Carmine Formichella (Tivoli) ha battuto la squadra della Repubblica Ceca (CZE 5 - ITA 19). Nel secondo incontro - con Sofia Benetti (Verona) al posto di Formichella- il match contro la Francia si è concluso in parità (ITA 12- FRA 12). 

DSCN1587La specialità di pistola ha visto il team formato da Gabriele Lamboglia (Tivoli), Giulia Campostrini (Verona) e Chiara Giancamilli (Roma) impegnati contro la rappresentativa francese che ha avuto la meglio su quella italiana (FRA 14 - ITA 10). Nel secondo incontro - con Federico Maldini (Bologna) al posto di Giancamilli - l'Italia ha battuto la Svizzera (SUI 8 - ITA 16).

EYL 1Nella seconda giornata di gare, il team ungherese di carabina ha battuto Chatziplis, Formichella e Benetti (HUN 20 - ITA 4), mentre la squadra di pistola della Repubblica Ceca ha sconfitto Lamboglia, Maldini e Giancamilli (CZE 17 - ITA 7).

Vai alla photogallery

Book Results

EYL 2