Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Avviso passaggio nuovo GPA

Si comunica che questa Amministrazione, a partire dal 01 aprile 2021 utilizzerà la nuova versione della piattaforma telematica GPA – Gestione Procedure Acquisto (https://gpa.appaltiamo.eu).

Sulla nuova versione della piattaforma è stato anche attivato il nuovo Elenco Telematico dei Fornitori di Lavori, Beni e Servizi di UNIONE ITALIANA TIRO A SEGNO di cui al citato art. 1 del D.L. 76/2020, convertito con modifiche con la Legge 120/2020, e alle Linee Guida n. 4 di ANAC.

Per iscriversi al suddetto elenco telematico e per partecipare alle procedure indette da Unione Italiana Tiro a Segno, gli operatori economici sono invitati a registrarsi sulla piattaforma GPA (https://gpa.appaltiamo.eu) e ad eseguire l’accreditamento alla stessa.

Gli operatori economici già registrati alla precedente versione della piattaforma GPA non devono eseguire una nuova registrazione, in quanto è possibile recuperare l’utenza precedentemente utilizzata eseguendo le operazioni di seguito indicate:

- collegarsi all’homepage della nuova piattaforma GPA sul sito https://gpa.appaltiamo.eu/ e selezionare dal menù nella parte alta della schermata la voce “Accedi all’area personale”;

- nella schermata di accesso inserire nel campo “Username” il nome utente in proprio possesso (mediante il quale l’operatore economico accede alla precedente versione della piattaforma GPA) e nel campo “Password” una password qualsiasi, cliccando poi sul pulsante “Accedi”. La password inserita in questa fase non sarà la password definitiva di accesso alla piattaforma;

- nella schermata di impostazione della nuova password, confermare il proprio username cliccando sul pulsante “Reimposta password”;

- nella schermata di recupero password completare le informazioni già valorizzate inserendo negli appositi campi, in alternativa, o la partita IVA o l’indirizzo di posta elettronica certificata registrato nella precedente versione di GPA. Cliccare quindi il pulsante “Reimposta password”;

- all’indirizzo PEC registrato dall’operatore economico nella precedente versione di GPA verrà inviata una comunicazione contenente il pulsante “Cambia password”, mediante il quale sarà possibile procedere ad impostare la password definitiva per l’accesso al portale https://gpa.appaltiamo.eu/.

In occasione del primo accesso in piattaforma è necessario eseguire la procedura di accreditamento alla piattaforma.

 

Gli operatori economici che già erano iscritti all’Elenco Telematico istituito nella versione precedente della piattaforma GPA (www.gestioneprocedureacquisto.com) non devono chiedere l’iscrizione al nuovo Elenco Telematico, in quanto l’iscrizione alle categorie merceologiche precedentemente effettuata è stata migrata anche sulla nuova versione della piattaforma.

 

Per assistenza tecnica in fase di registrazione e di accreditamento è possibile contattare i seguenti recapiti:

  • sezione “Ticket assistenza” per gli utenti registrati, tramite l’apposito pulsante in alto a destra in tutte le pagine dell’area personale;
  • gpa.gare@pec.it;
  • 0461 1637569 (interno 3), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17, esclusi i festivi.

 

avviso pubblico formazione elenco telematico

Modello 1 - Domanda di iscrizione