Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Squadra PA 1Nella specialità di pistola automatica Riccardo Mazzetti (Esercito), dopo aver superato la fase di qualificazione (579) ha disputato la finale ma proprio nell'ultima serie ha dovuto rinunciare a un posto sul podio a causa di qualche errore di troppo. Riccardo sta vivendo un momento che lo vede tra i protagonisti di questa stagione agonistica, grazie anche al lavoro dello staff della nazionale azzurra e del tecnico Ralf Schumann.

PA Baku La competizione è stata vinta dal russo Nikita Sukhanov che ha battuto Peeter Olesk (33-30). Al terzo posto si è piazzato il tedesco Christian Reitz. Tra gli azzurri in gara anche Andrea Spilotro (Esercito) che ha chiuso al 21esimo posto (568). La squadra con Mazzetti, Spilotro e Tommaso Chelli (Lucca) ha chiuso al sesto posto (1711).

Guarda la classifica di pistola automatica