Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Turisini ObristIl Presidente UITS Obrist ing. Ernfried e il Consiglio Direttivo UITS esprimono le loro più vive congratulazioni al Direttore Sportivo della Nazionale italiana di Tiro a Segno Valentina Turisini per la sua riconferma come membro della Giunta Nazionale del CONI quale rappresentante dei tecnici.

L’elezione è avvenuta con un largo consenso di voti (67 su 75) confermando la sua professionalità ed esperienza che metterà a disposizione del mondo dello sport anche per il prossimo quadriennio.

Nella foto Valentina Turisini premiata dal Presidente Obrist lo scorso ottobre, in occasione dell'Assemblea elettiva, per gli straordinari risultati raggiunti ai Giochi Olimpici di Rio 2016.