Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Tokyo 2020: Bacci e Suppini restano lontani dalla finale nella C10

Seconda giornata di gare ai Giochi Olimpici di Tokyo: questa mattina all'Asaka Shooting si sono sfidati gli atleti di carabina ad aria compressa maschile. L'Italia ha schierato Lorenzo Bacci (Fiamme Oro)  e Marco Suppini (Fiamme Oro). Entrambi i tiratori non sono riusciti a dare il meglio, complice l'emozione, qualche errore di troppo ed una prestazione al di sotto dei loro standard che li ha relegati rispettivamente in 34esima (622.2) e 35esima posizione (622.1). La competizione è stata vinta dall'americano William Shaner (251.6), seguito dai cinesi Lihao Sheng (250.9) e Haoran Yang. 

Guarda la classifica di carabina 10 metri uomini

Martedì 27 luglio 2021 Marco Suppini e Sofia Ceccarello saranno di nuovo in gara alle ore 06.15 (ora italiana) nella mixed team di carabina 10 metri.

Suppini