Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

L’ Accademia del tiro allarga gli orizzonti

Cari Presidenti, amici ed amiche del Tiro a Segno,

A seguito dei significativi risultati ottenuti dal progetto promozionale “Accademia nazionale del Tiro a segno” con base a Bolzano-Appiano per la specialità carabina, arrivato alla sua quarta stagione, ritengo molto importante per lo sviluppo della nostra disciplina la costituzione di altre realtà di eccellenza in grado di favorire la crescita dei giovani talenti in un contesto strutturato.

Da questi principi e sulla scorta delle esperienze maturate nasce la volontà di promuovere nuove Accademie del tiro sul territorio nazionale, per le specialità carabina e pistola, una per ciascuna delle tre macro aree individuate: Nord-Ovest (solo pistola), Centro e Sud Italia.

Cordialmente Vi invito a consultare la “richiesta di manifestazione d’interesse” pubblicata e le diapositive riepilogative allegate, e quindi, laddove di interesse, a valutare – anche come valore aggiunto della vostra struttura - la possibilità di gestire in convenzione i progetti formativi in argomento, finanziati e supervisionati dalla UITS.

Il Commissario Straordinario

Igino Rugiero

 

Manifestazione d'interesse

Slide Progetto Accademia del Tiro