Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Coppa del Mondo Al Ain: Lazzaro trionfa nella R4

La squadra azzurra paralimpica continua a brillare alla Coppa del Mondo di Al Ain: dopo la medaglia di bronzo conquistata nella specialità R9, Roberto Lazzaro (Galliate) ha vinto l'oro nella R4, dopo una gara particolarmente combattuta ed una finale che lo ha visto sempre lottare con determinazione fino allo shoot off che lo ha consacrato vincitore (252.8; S-off:10.5).

Ugherani e Lazzaro Entusiasta il Commissario Straordinario UITS Igino Rugiero che ha così commentato: "mi complimento con Roberto, tra i protagonisti assoluti di questa trasferta, per questo risutato straordinario. Bissare il successo della scorsa settimana non era scontato, questa medaglia supera ogni aspettativa. Non appena sarà possibile sarò felice di festeggiare insieme a tutta la squadra i traguardi raggiunti in questa tappa di Coppa del Mondo". In seconda posizione si è piazzato l'ucraino VItali Plakushchyi (252.8; S-Off: 10.1) seguito dall'indiano Sriharsha Devaraddi Ramakrishna.

Guarda la classifica di Sh2- R4

Podio Oro LAzzaro

Tricolore