Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Comunicato ufficiale: vaccinazioni Covid - 19

Cari Presidenti,

per Vostra opportuna conoscenza e sperando possa essere per Voi cosa gradita, Vi allego copia della lettera che ho inviato ieri al Presidente Bonacini per sensibilizzarlo sulle motivazioni e sulla  necessità di poter inserire nel piano vaccinazioni anti COVID-19 in atto,  Voi tutti ed i Vostri collaboratori.

A proposito,  mi permetto di suggerire a tutti i Presidenti e delegati regionali della UITS di fare propria la mia lettera e di trasmetterla personalmente ai Presidenti delle Regioni a livello nazionale in modo da creare un lavoro coeso e determinante allo scopo di ottenere il risultato auspicato.

Colgo l’occasione per inviarVi il mio più cordiale saluto e come sempre rimango a disposizione di ognuno di Voi per eventuali chiarimenti o necessità.

Buon lavoro

Il Commissario Straordinario UITS

Igino Rugiero

Richiesta Vaccinazioni COVID 19