Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Obiettivo salute: patologie da sovraccarico e prevenzione patologie della colonna vertebrale

Questa sera alle ore 21.00 andrà in onda sul canale Instagram dell'Unione Italiana Tiro a Segno "Obiettivo Salute": il progetto, realizzato dal medico federale Gianpiero Cutolo, nasce con l'intento di creare un canale diretto con tiratori e appassionati per rispondere e risolvere iniseme a diversi specialisti del settore, tutti i quesiti e le problematiche che saranno sottoposte in diretta alla loro attenzione. 

Nella diretta di stasera interverrà il dott. Antonio Desiato - fisioterapista della nazionale italiana di tiro a segno - che risponderà alle domande riguardanti le patologie da sovraccarico e prevenzione patologie della colonna vertebrale.