Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Il Commissario Rugiero incontra le Sezioni della Sicilia

Si è da poco conclusa la Riunione tra il Commissario Straordinario UITS Igino Rugiero e le Sezioni della Regione Sicilia.
Durante l’incontro i partecipanti hanno avuto modo di approfondire le modifiche attuate sul nuovo Statuto UITS di prossima approvazione, senza tralasciare alcune domande relative ai punti del piano programmatico del 2021 proposto dal Commissario Rugiero.
Quest’ultimo, con grande dispiacere, ha preso atto della rinuncia da parte della Regione Toscana a partecipare alla riunione prevista per oggi alle ore 16.00, che è stata pertanto annullata.
Il Commissario rimane comunque a disposizione dei Presidenti della Toscana che non hanno potuto o voluto usufruire dell’incontro, che potranno contattarlo direttamente fin da subito sul suo numero privato.

Di seguito i prossimi incontri:

Incontri con Sezioni TSN 2021
CAMPANIA SABATO 13 FEBBRAIO ORE 16.30
EMILIA ROMAGNA SABATO 13 FEBBRAIO ORE 19:00
LAZIO SABATO 6 FEBBRAIO ORE 19:00
LIGURIA VENERDI' 12 FEBBRAIO ORE 19:00
LOMBARDIA  da definire  
MARCHE da definire  
PUGLIA SABATO 27 FEBBRAIO ORE 19:00
TRENTINO BZ VENERDì 19 FEBBRAIO  ORE 18.30
TRENTINO TN- da definire  
UMBRIA LUNEDì 1 FEBBRAIO  ORE 19.00
VALLE D'AOSTA da definire  
VENETO SABATO 6 FEBBRAIO ORE 16:30