Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Candela campione italiano di Società 2020

Al termine delle finali di categoria e specialità svoltesi a Roma dal 3 al 13 dicembre 2020 presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti",  la classifica CIS (Campionato Italiano di Società) 2020 si è definitivamente delineata e ha visto trionfare la Sezione TSN di Candela  per il terzo anno consecutivo.

Un’impresa eccezionale che premia l’impegno e la determinazione di questa piccola ma grande realtà dello sport italiano che promuove e divulga il tiro a segno con risultati di tutto rispetto soprattutto nel settore giovanile che è vanto del suo operato. L'Unione Italiana Tiro a Segno si congratula con tutti gli atleti a cui vanno le migliori felicitazioni per questo straordinario e rinnovato successo.