Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Campionati Seniores: doppietta per Lazzaro che vince anche l'R5. Cappelli oro nell'R1

A chiudere la manifestazione gli atleti della categoria para: nella specialità di carabina R1 medaglia d'oro per Jacopo Cappelli (Forlì) con 604.3 pt. Dietro di lui si è piazzato Antonio Maracchia (Spoleto) con 495.5 pt.

Guarda la classifica di carabina R1

Podio LazzaroInfine nella specialità di carabina R5 ha conquistato il titolo italiano Roberto Lazzaro (Galliate) con 252.4 pt. In seconda posizione si è piazzato HIcham Jouhadi (Bologna) con 251.3. Terzo posto per Diego Gnesini (Bologna) con 230.3 pt.

Guarda la classifica di carabina R5

Tutti gi atleti partecipanti sono stati premiati dal Responsabile del settore Para Giuseppe Ugherani e dal Responsabile del Settore Sportivo UITS Maria Giorgi.