Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Campionati Seniores: Caterina Tesconi vince la P10 master donne. Galassi e Lazzaro ori nelle carabine

Ultime gare della giornata ai Campionati Italiani seniores, Master e Para di Roma: nella specialità di pistola master donne Caterina Tesconi (Pietrasanta) si è aggiudicata il gradino più alto del podio (547) davanti ad Elena Morgante (Cividale Del Friuli) in seonda posizione (535) e a Laura Mastrangelo (Rapallo) in terza (528).

Guarda la classifica di pistola master donne

Podiio P10 master donne

In gara anche gli atleti della categoria para nelle specialità di carabina: Marco Galassi (Forli) ha conquistato il titolo nella R3 -Sh1 con 631.1 pt, lasciandosi alle spalle Hoda Beatrice Broccolo (Vercelli) con 627.6 pt. e Jacopo Cappelli (Forlì) con 624.2 pt. mentre Roberto Lazzaro (Galliate) ha centrato l'oro nella R4- Sh2.

Guarda la classifica di carabina R3 - Sh1

Guarda la classifica di carabina R4 - Sh2

Vai alla photogallery

Roberto Lazzaro