Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Il Commissario Igino Rugiero confermato alla guida della UITS

 Cari tutti,

la fiducia che mi è stata confermata dal Signor Ministro della Difesa in accordo con il Ministro per le politiche giovanili e lo sport e con il Presidente del CONI, ufficializzata con decreto ministeriale del 18 novembre 2020, mi onora e rafforza in me lo stimolo a continuare, insieme a quanti di Voi, vorranno appoggiare le volontà di cambiamento migliorativo e di modernizzazione della UITS.

Come scritto nel decreto, e per tranquillizzare quei pochi ancora non convinti che fosse mio dovere procedere in tal senso prima della convocazione della Assemblea elettiva per la nomina del nuovo Presidente dell’ente, la procedura per l’approvazione delle modifiche statuarie, già avviata nel corso del commissariamento di cui al decreto del Ministro della Difesa del 22 ottobre 2018, è in fase di definizione.

Nel ringraziarVi per il Vostro impegno, Vi garantisco che sarà mia cura, come sempre, tenerVi informati sulle tempistiche di approvazione dello statuto nazionale per poi dare seguito, nei tempi e nelle modalità previsti, anche in considerazione delle  difficoltà dettate dalla nota emergenza sanitaria da COVID19, alla convocazione della Assemblea elettiva.

Con molta cordialità

Igino Rugiero

 

Decreto Ministeriale 18/11/2020