Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

DPCM 3 novembre 2020

S’informa che il Presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il nuovo decreto contenente ulteriori misure urgenti di contrasto alla diffusione della pandemia da Covid-19 disponendo ulteriori limitazioni alla circolazione delle persone e restringendo il perimetro delle attività sportive consentite, rispetto al precedente DPCM del 24 ottobre us.

Nelle more della pubblicazione dell’Ordinanza del Ministro della Salute con la quale si prevedono le classificazioni delle regioni  negli “ Scenari di tipo 3) e 4)”, previsti rispettivamente dagli articoli 2 e 3 del citato DPCM si raccomanda ai Presiedenti di Sezione di adeguare l’attività al rispetto rigoroso delle disposizioni normative e di eventuali ulteriori restrizioni disposte a livello regionale o locale.

La verifica della situazione di rischio verrà affrontata dagli Organi di Governo con cadenza settimanale, per cui, affinchè i Presidenti delle Sezioni TSN possano conoscere con la dovuta tempestività i singoli provvedimenti territoriali, si raccomanda la massima attività di coordinamento con i Comitati/delegati Regionali.