Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Comunicato ufficiale

In seguito alla disponibilità espressa dal Commissario Straordinario UITS nell’ultima news pubblicata sul sito federale a confrontarsi con chi interessato in merito alle  proposte contenute nella bozza di  Statuto UITS in valutazione/approvazione da parte del Ministero della Difesa, del MEF e del CONI, il Commissario è felice di  informare di aver ricevuto  numerose richieste arrivate presso la sua segreteria da ogni parte d’Italia, ed è ancora più felice di poter personalmente interagire con i richiedenti per meglio motivare le proposte avanzate.

Pertanto, oltre a continuare a dare risposte ai singoli interessati per telefono, email o whatsapp, sarà presente il 24 ottobre presso il TSN l’Aquila dove incontrerà i rappresentati di Abruzzo Molise e Basilicata mentre il 23 ottobre sarà a Bologna dove incontrerà la squadra nazionale paralimpica. La riunione prevista per il mese di ottobre con la Toscana, per impegni della Regione stessa, è stato posticipata al 7 novembre 2020 solo nel caso in cui dovesse essere necessaria una proroga del mandato commissariale attualmente in scadenza il prossimo 4 novembre 2020.