Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Comunicato ufficiale

Cari Presidenti,

in ottemperanza al mandato ricevuto dal Ministero della Difesa all’atto della mia nomina a Commissario Straordinario dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e riferito in particolare alla rappresentata necessità di provvedere alla modifica dello Statuto UITS a seguito del mutamento dei principi fondamentali degli Statuti delle Federazioni Sportive Nazionali e delle discipline sportive associate, informo che ho provveduto all’invio del testo del nuovo Statuto UITS al Ministero per competenza.

Per quanto sopra esposto assicuro che l’indizione dell’Assemblea Elettiva dell’Unione per l’elezione del nuovo Presidente dell’Ente e degli organi direttivi sarà conseguente all’ avvenuta approvazione dello Statuto in argomento da parte del Ministero della Difesa, del Ministero dell’economia e delle finanze e del CONI  nei tempi e con le modalità previste nel nuovo documento.

Il Commissario Straordinario UITS

Igino Rugiero