Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Il Commissario Straordinario UITS incontra le Sezioni TSN della Regione Lazio

Sabato 4 luglio 2020 il Commissario Straordinario UITS Igino Rugiero  ha incontrato i Presidenti delle Sezioni TSN del Lazio presso i locali del poligono di Subiaco. L’'incontro, ottimamente organizzato dal Presidente del Comitato Regionale Lazio Vincenzo Spilotro unitamente al  Presidente del TSN Subiaco Claudio Basconi, è stato un ennesimo momento di confronto costruttivo, a volte anche piacevolmente acceso, dove si sono toccati ancora una volta tutti i punti sensibili di interesse della UITS tra cui le tempistiche e modalità di convocazione dell’assemblea elettiva, lo statuto nazionale, la realizzazione di un centro federale nazionale  e tutte le altre problematiche riguardanti le direttive tecniche, le agibilità , l’attività sportiva e molto altro.

Subiaco 1

I prossimi incontri che il Commissario ha in programma sono con gli atleti senior, junior e paralimpici a fine luglio  in attesa di riprendere, subito dopo il periodo estivo, le visite regionali per completare a livello nazionale la sua volontà di conoscere e confrontarsi personalmente con i Presidenti di Sezione sul territorio.


Subiaco 2