Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Ripresa attività sportiva

In previsione della ripresa delle competizioni federali, non appena la normativa lo permetterà, la UITS sta lavorando per interessare i Comitati Regionali al fine di raccogliere tutte le informazioni utili al riguardo. L’intenzione della UITS è quella di ripartire in sicurezza quanto prima. L’orientamento sarà quello di organizzare le finali dai Campionati Italiani ISSF su tutte le distanze, tra metà settembre e metà ottobre.
I Comitati Regionali possono nel frattempo raccogliere tutte le informazioni utili al fine di organizzare due gare federali ad estensione regionale, partendo dalla prima settimana di luglio, e terminando entro il 6 settembre, pianificando le date rispetto all’affluenza prevista e cercando una o più sedi idonee per la stessa gara. I risultati andranno ad aggiungersi alle gare già disputate prima del lockdown al fine di stilare le ammissioni ai Campionati italiani con un criterio da definire.