Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Comunicato Ufficiale

Nel ribadire che ad oggi non sono intervenute disposizioni governative che concedano la riapertura delle attività istituzionali, si richiamano le indicazioni già fornite dalla UITS nel Comunicato Ufficiale del 4 maggio 2020, evidenziando che sarà premura di questa UITS, appena avrà istruzioni per la riapertura generale dell’attività, comunicarla immediatamente a tutte le Sezioni TSN.

Pertanto, richiamando in maniera ancora più esplicita il contenuto del Comunicato Ufficiale, la UITS potrà autorizzare, di volta in volta, l’apertura delle attività sezionali solo in presenza di tutti i seguenti requisiti:

1) Specifiche disposizioni emanate dalla Regione in deroga ai provvedimenti nazionali che consentano la ripresa dell’attività formativa-addestrativa;
2) Formale autorizzazione della competente Prefettura alla riapertura dell’attività istituzionale della Sezione Tsn;
3) Attestazione della predisposizione del protocollo di gestione degli impianti con adozione di tutte quelle misure per il contenimento dell’epidemia.

 

Comunicato ufficiale 4 maggio 2020