SPORTIVA

Comunicato ufficiale

Cari Presidenti,

so che siete in attesa di risposte dalla UITS. Risposte che stanno a cuore a tutta la famiglia del Tiro a Segno e che non tarderò a trasmettervi appena io stesso sarò nelle condizioni di farlo.

Sono in contatto stretto con il CONI e con il Ministero dell' Interno per meglio interpretare le linee guida del nuovo decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri  a cui dobbiamo attenerci e quindi riferirvi per quanto riguarda gli interessi dell' Unione Italiana Tiro a Segno e delle Sezioni TSN.

Confido entro mercoledì di pubblicare un comunicato sul nostro sito dove, oltretutto, vi porterò a conoscenza di alcune iniziative a tutela delle Sezioni TSN. Altresì  vi invierò il documento, redatto in collaborazione con i miei collaboratori più stretti, contenente le modalità di prevenzione Covid - 19 da attuare a garanzia del corretto funzionamento delle singole Sezioni in modo da farsi trovare pronti solo una volta avuto il benestare delle Superiori Autorità a riaprire l'attività sportiva e quella "istituzionale ".

Ancora grazie per la vostra pazienza e dei sacrifici che tutti voi state facendo in questo momento tragico che il nostro Paese sta attraversando, noi vi assicuro ce la stiamo mettendo tutta e vi siamo molto più vicini di quanto pensiate!

Il Commissario Straordinario UITS

Igino Rugiero