Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Istituto per il Credito Sportivo - COVID19

Si comunica che al fine di sostenere le attività imprenditoriali danneggiate dall’emergenza epidemiologica COVID-19, l’Istituto per il Credito Sportivo, in linea con quanto previsto dal D.L. n. 18/2020 procederà, su esplicita comunicazione dei propri mutuatari (ad eccezione di Enti locali e grandi imprese), alla sospensione del pagamento delle rate in scadenza da marzo a settembre 2020.

La sospensione non comporterà costi aggiuntivi e potrà riguardare sia l’intera rata, comprensiva di capitale e interessi, sia la sola quota capitale, con il pagamento degli interessi alla scadenza prevista.     
 
Per beneficiare della sospensione, si dovrà inoltrare richiesta all’indirizzo di posta elettronica sospensionecovid@creditosportivo.it, attraverso l’apposito modulo scaricabile sul sito web  www.creditosportivo.it.

L’ ICS provvederà a disattivare direttamente l’addebito diretto su domiciliazione bancaria agli utenti che ne usufruiscono, all’arrivo della richiesta di sospensione ed a riattivarlo al termine della sospensione stessa.

Per supporto e assistenza è stato creato un gruppo di lavoro dedicato contattabile al numero verde 800608398 o alla mail: infoemergenzacovid19@creditosportivo.it.