Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Differimento del termine dell'assemblea per il bilancio

A seguito dei  Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e del comunicato ufficiale della UITS del 9 marzo 2020 emanato in ottemperanza ai DPCM 8.3.2020 e DPCM 9.3.2020 con il quale vengono sospese l'organizzazione e lo svolgimento di tutte le gare federali e tutti i raduni, riunioni tecniche e ogni tipo di riunione sociale, compresa l'attività istituzionale, su tutto il territorio nazionale si è ritenuto necessario provvedere a disciplinare lo svolgimento delle Assemblee ordinarie sezionali.

Lo Statuto delle Sezioni TSN 2015 all'art.9, comma 1, prevede che il Consiglio Direttivo della Sezione TSN debba convocare l'Assemblea ordinaria entro il 30 aprile di ciascun anno per approvare il conto consuntivo dell'esercizio chiuso al 31 dicembre dell'anno precedente con la relativa relazione tecnico-morale della gestione sociale.

In ragione dell'eccezionalità della situazione in cui versa la Nazione e la contingenza determinata dai vari DPCM che si sono succeduti in questi tempi che vietano le riunioni e gli assembramenti di persone v'è l'oggettiva difficoltà da parte di molte Sezioni a poter predisporre ed utilizzare le forme di videoconferenza autorizzate dalle norme per tali evenienze.

Per quanto sopra esposto ed in considerazione anche dell'autorizzazione alla UITS, da parte del CONI, alla proroga al 30 giugno 2020 per l'approvazione del Rendiconto Generale  2019, si autorizza il differimento della data di approvazione del bilancio delle Sezioni TSN al 30 giugno 2020.