Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Europei Wroclaw: Maldini conquista il bronzo nella pistola junior

Ancora successi per la squadra azzurra juniores che sta disputando i Campionati Europei ad aria compressa a Wroclaw. Nella specialità di pistola 10 metri, dopo aver superato brillantemente la fase di qualificazione Federico Nilo Maldini (Bologna) è riuscito in finale a mantenersi sempre nella parte alta della classifica, chiudendo in terza posizione. L'ucraino Hlib Kihitov ha conquistato il titolo europeo (237.4) piazzandosi davanti all'inglese James Andrew John Miller (237.2).

Guarda la classifica di pistola 10 metri juniores uomini

La squadra composta da Sofia Ceccarello (Ravenna) e Danilo Dennis Sollazzo (Milano) ha dovuto accontentarsi del quarto posto nella specialità di carabina 10 metri juniores mixed team. La gara è stata vinta dall'Ungheria che ha battuto la Russia 1 con il punteggio di 16 -14. Terzo posto per la Russia  2.

Guarda la classifica di carabina 10 metri juniores mixed team