Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Il Commissario Igino Rugiero ospite ai Campionati del Mondo di Biathlon

In occasione dell'incontro con le Sezioni TSN della Provincia di Bolzano che si svolgerà domani 15 febbraio 2020, il Commissario straordinario UITS Igino Rugiero sarà presente ai Campionati del Mondo di Biathlon 2020 in corso presso lo stadio Sudtirol Arena Alto Adige di Anterselva, il più alto (1600 metri sul livello del mare) del circuito della Coppa del Mondo IBU (International Biathlon Union).

Anterselva 2Presenti anche l’ing. Ernfried Obrist, membro del Presidio della ESC (European Shooting Confederation) e Presidente dell’Unione Italiana Tiro a Segno dal 2004 al 2017, il Presidente del Comitato Provinciale Uits Bolzano Hermann Tragust, il Direttore sprotivo della squadra seniores Valentina Turisini ed il Direttore Sportivo della squadra juniores Horst Geier.

Anterselva 1