Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Competizione internazionale Monaco: Petrin Agustin Martin conquista l'argento nella carabina junior. Maldini e Giancamilli trionfano nella pistola.

Prima giornata di gare alla competizione internazionale a 10 metri di Monaco. Questa mattina sono scesi sulle linee di tiro gli atleti della squadra juniores e la prima medaglia è arrivata grazie alla prestazione di Petrin Agustin Martin (Cerea) che nella carabina ad aria compressa maschile ha conquistato la medaglia d'argento (250.4) piazzandosi davanti all'ungherese Viktor Kiss e dietro all'ungherese Zalan Pekler (251.3).

Guarda la classifica di carabina 10 metri juniores uomini

Per quanto riguarda la carabina a 10 metri femminile, miglior piazzamento quello di Sofia Ceccarello (Ravenna) che è entrata in finale ed ha chiuso all'ottavo posto. La competizione è stata vinta dalla cinese Zeru Wang (252.9), seguita dall'ungherese Eszter Denes (250.0) e dalla norvegese Julie P. Johannessen.

Guarda la classifica di carabina 10 metri juniores donne

Federico Nilo MaldiniSoddisfazioni anche nella pistola ad aria compressa maschile grazie alla splendida performance di Federico Nilo Maldini (Bologna) che ha centrato l'oro (238.0) lasciando dietro di sè il tedesco Nils Strubel (237.7) e lo svedese Isac Ahlquist.

Guarda la classifica di pistola 10 metri juniores uomini

Chiara GiancamilliBene anche le azzurre di pistola, tra tutte spicca Chiara Giancamilli (Roma) che ha conquistato la medaglia di bronzo piazzandosi dietro alle russa Anastasia Shadakh (236.1) e alla compagna di squadra Daria Sirotkina.

Guarda la classifica di pistola 10 metri juniores donne

Results Book