Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

"Sport di tutti" edizione Young: fase di adesione dei beneficiari

In merito al progetto di Sport e Salute "Sport di tutti", è' ufficialmente iniziata la fase di adesione dei beneficiari (bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni) ed è stato pubblicato sul sito www.sportditutti.it l’Avviso Pubblico contenente tutti i dettagli e i relativi requisiti per poter accedere al Programma, con l’elenco completo delle ASD/SSD ammesse. Sport di tutti è un modello d’intervento sportivo e sociale promosso da Sport e Salute che mira ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. L’obiettivo è di promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

Per poter iscrivere i ragazzi, le famiglie interessate sono invitate a presentare la domanda di partecipazione entro le ore 16.00 di giovedì 16 gennaio 2020, accedendo al sito www.sportditutti.it o direttamente attraverso il seguente link https://area.sportditutti.it/.

Avviso Pubblico Ragazzi Beneficiari

Lista Strutture Territoriali Sport e salute

Locandina famiglie Sport di Tutti

Elenco Definitivo ASD_UITS