Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Campionato d'inverno: tra i gruppi sportivi militari Monna e Suppini centrano l'oro

Oggi pomeriggio presso il poligono TSN di Milano sono iniziate le prime competizioni della quinta edizione del Campionato d'inverno. In gara gli atleti dei gruppi sportivi militari, senza distinzione di categoria. Nella specialità di pistola 10 metri Paolo Monna (Carabinieri) ha chiuso in cima al podio (245.0) mostrando soprattutto in finale determinazione e caparbietà, doti che gli hanno permesso di avere la meglio sui suoi avversari. Giuseppe Giordano (Esercito) si è piazzato in seconda posizione (243.9) mentre Alessio Torracchi (Fiamme Gialle) ha chiuso in terza. 

Guarda la classifica di pistola 10 metri - Gruppi Sportivi Militari

Podio carabina 10 m GSNella specialità di carabina 10 metri Marco Suppini (Fiamme Oro) ha conquistato la medaglia d'oro (250.0). Reduce da un anno ricco di soddisfazioni sportive - non ultima la carta olimpica vinta alla Coppa del Mondo di Monaco proprio in questa specialità - Marco non ha deluso le aspettative confermando ancora una volta l'ottimo stato di forma. In seconda posizione si è piazzata Sabrina Sena (Carabinieri) con una differenza di soli 6 decimi (249.4). Terzo posto per Marco De Nicolo (Fiamme Gialle).

Guarda la classifica di carabina 10 metri - Gruppi Sportivi Militari