Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

A Sydney i Campionati Mondiali Paralimpici

Dal 7 al 19 ottobre 2019 la nazionale di Tiro a Segno Paralimpica parteciperà ai Campionati Mondiali di Tiro a Segno Paralimpico che si svolgeranno a Sydney. Alla competizione saranno assegnate 53 slots paralimpiche, l'Italia attualmente ne ha conquistate tre. Parteciperanno Andrea Liverani (TSN Monza), Pamela Novaglio (TSN Gardone Val Trompia), Nadia Fario (TSN Padova), Roberto Lazzaro (TSN Galliate), Jacopo Cappelli (TSN Forlì), Massimo Croci (TSN Reggio Emilia) e Diego Gnesini (TSN Bologna). Gli atleti saranno accompagnati dallo staff tecnico composto da Giuseppe Ugherani, Ofir Goldstain, Vittorio Gnesini, Gian Paolo Pellizzari e Marco La Verghetta. Le finali saranno visibili in diretta sui canali Youtube o FB di IPC Shooting. 

Gli atleti e i tecnici si sono riuniti presso la Sezione del Tiro a Segno di Monza per l'ultimo stage tecnico che si è concluso domenica 29 settembre.