Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Europei Bologna: Spinella, Morassut e Maldini campioni europei nella pistola 25 m junior

Ancora successi per la squadra juniores azzurra ai Campionati Europei di Bologna. La squadra formata da Massimo Spinella (Reggio Calabria), Andrea Morassut (Pordenone) e Federico Nilo Maldini (Bologna) ha conquistato la medaglia d'oro a squadra nella specialità di pistola 25 m juniores uomini (1723). In seconda posizione si è piazzata la Germania (1716) seguita dalla Lettonia (1714).

Per quanto riguarda le prestazioni individuali, miglior prestazione quella di Spinella che ha sfiorato il podio ed ha chiuso al quarto posto (578); la competizione è stata vinta da Ernsts Erbs (581), secondo posto per il tedesco Florian Peter (580), terzo per l'ucraino Yuriy Kolesnyk (579).

Guarda la classifica di pistola 25 m juniores uomini