Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Europei Bologna: De Nicolo, Bacci e Suppini centrano l'argento nella carabina a terra

Ancora medaglie per il team italiano: nella specialità di carabina libera a terra uomini Marco De Nicolo (Fiamme Gialle), Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) e Marco Suppini (Fiamme Oro) hanno conquistato la medaglia d'argento (1867.5) piazzandosi dietro alla Polonia che ha stabilito anche il record europeo e mondiale (1878.3). Medaglia di bronzo la Svizzera (1866.1). Un esordio davvero positivo per la squadra italiana di carabina che ha confermato l'ottimo stato di forma in questa prima giornata di gare per la categoria seniores. Certamente si è distinto Marco De Nicolo (Fiamme Gialle) che nella classifica individuale ha concluso al sesto posto (624.1). Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) si è fermato al 15esimo posto (622.3) mentre Marco Suppini (Fiamme Oro) è al 22esimo (621.1).

La gara è stata vinta dal polacco Majka Marcin (629.3) che ha lasciato dietro di sè il tedesco Maximilian Dallinger (627.0) ed il polacco Tomasz Bartinik al terzo posto.

Guarda la classifica di carabina libera a terra

Nella carabina sportiva a terra medaglia d'oro per la russa Yulia Zykova (627.8) che ha chiuso al primo posto con un buon distacco rispetto alla seconda classificata, la tedesca Eva Roeschen (624.9). In terza posizione si è piazzata l'ungherese Gitta Bajos (624.4). Questi i risultati delle azzurre: Petra Zublasing (Carabinieri) è al 33esimo posto (619.2), Sabrina Sena (Carabinieri) è al 48esimo (616.1) mentre Barbara Gambaro (Fiamme Oro) è al 54esimo (614.4).

Guarda la classifica di carabina sportiva a terra