Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

L'Italia vince il Pistol Trophy

La squadra azzurra si è aggiudicata l'edizione 2019 del Pistol Trophy. Dopo i successi della prima tappa, l'Italia ha confermato anche nelle ultime gare di avere a dispozione degli atleti determinati e talentuosi. Questi i risultati delle ultime competizioni:

Sara Costantino Maria Varricchio Nella pistola 10 metri donne due atlete azzurre hanno concluso la loro prestazione sul podio dietro alla tedesca Sandra Reitz che ha centato la medaglia d'oro (237.1): Sara Costantino (Reggio Calabria), si è piazzata al secondo posto (236.8) mentre Maria Varricchio (Fiamme Oro) è al terzo.

Guarda la classifica di pistola 10 metri donne

Mazzetti ChelliSoddisfazioni anche nella pistola automatica dove Riccardo Mazzetti (Esercito) ha vinto l'argento nella pistola automatica. In prima posizione si è piazzato il ceco Tomas Tehan mentre al terzo posto si è piazzato Tommaso Chelli (Fiamme Gialle).

Guarda la classifica di pistola automatica

Risultati