Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Pistol Trophy: sul podio Varricchio, Costantino e Di Martino

E' in corso a Monaco la seconda tappa del Pistol Trophy: Maria Varricchio (Fiamme Oro) è riuscita ad entrare in finale e a conquistare il secondo posto nella pistola sportiva femminile (31). Al primo posto si è piazzata la tedesca Monika Karsch (39), al terzo la compagna di squadra D. Vennekamp (27). In finale anche Sara Costantino (Reggio Calabria) che ha chiuso all'ottavo posto.

Costantino Di MartinoSara Costantino, insieme al compagno di squadra Dario Di Martino (Carabinieri) si è aggiudicata il bronzo nella mixed team di pistola.