Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Coppa del Mondo Monaco: Suppini sfiora la finale nella 3 posizioni

Prosegue a Monaco la terza tappa di Coppa del Mondo: ha sfiorato la finale nella specialità di carabina libera 3 posizioni uomini Marco Suppini (Fiamme Oro) che si è lasciato sfuggire l'opportunità di disputare la finale e la possibilità di accapparrarsi il pass olimpico per un solo punto, chiudendo al nono posto (1179). In gara anche Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) che si è fermato al 20esimo posto (1176) mentre Marco De Nicolo (Fiamme Gialle) ha chiuso al 24esimo (1175). La gara è stata vinta dal cinese Zhonghao Zhao (461.8), al secondo posto si è piazzato il coreano Jonghyun Kim (455.6), al terzo il cinese Zicheng Hui.

Guarda la classifica di carabina libera 3 posizioni uomini

In gara anche gli atleti di pistola ad aria compressa maschile: l'indiano Chaudhary Saurabh (246.3) ha conquistato l'oro stabilendo anche il record mondiale e il record mondiale per la categoria juniores. In seconda posizione si è piazzato il russo Artem Chernosouv (243.8), terzo posto per il cinese Wei Pang. Tra gli italiani miglior prestazione quella di Giuseppe Giordano (Esercito) al 20esimo posto (579).

Guarda la classifica di pistola 10 metri uomini

Domani saranno in gara gli atleti di carabina 10 metri maschile.