Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Coppa de Mondo New Delhi: i risultati della 3 posizioni e della pistola automatica

Ultima giornata di gare per gli azzurri impegnati alla Coppa del Mondo di New Delhi. Oggi nella carabina sportiva 3 posizioni donne ha conquistato la medaglia d'oro Nina Christen (457.1), lasciando dietro di sè la cinese Megnyao Shi (456.6) e Yelizaveta Korol. Tra le italiane si è distinta Sabrina Sena (Carabinieir) che ha chiuso al 21esimo posto (1167).

Guarda la classifica di carabina sportiva 3 posizioni donne

Infine, nella pistola automatica oro per il tedesco Christian Reitz (35) che in finale ha battuto il cinese Junmin Lin (31) relegandolo in seconda posizone. Terzo posto per il coreano Junhogn Kim. Unico azzurro in gara Riccardo Mazzetti (Esercito) che ha chiuso al 20esimo posto (575).

Guarda la classifica di pistola automatica