Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Nasce il Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa

In seguito alla richiesta di affiliazione presentata alla UITS lo scorso 17 dicembre 2018 dallo Stato Maggiore della Difesa - V reparto - Affari Generali, è stato costituito ai sensi dell'art. 57 dello Statuto UITS il Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa - Sezione Tiro a Segno.

La nascita di questo gruppo cosituisce un segnale importante per tutto il movimento paralimpico, un incentivo per l'attività sportiva agonistica, uno stimolo ed un riconoscimento per tutti gli atleti para che hanno scelto di praticare lo sport del tiro a segno.