Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Shooting Hopes: conferme per Gabrielli, argento nell'aria compressa

Seconda giornata di gare agli Shooting Hopes di Plzen: dopo l'oro conquistato ieri nella prova a terra, oggi Nicole Gabrielli (Appiano San Michele) si è aggiudicata la medaglia d'argento (249.7) nella specialità ad aria compressa, piazzandosi dietro all'indiana Elavenil Valarivan (250.8) e davanti all'atleta polacca Aleksandra Szutko.

Guarda la classifica di carabina 10 metri juniores donne

Suppini team In finale nella specialità di carabina libera 3 posizioni uomini l'azzurro Marco Suppini (Fiamme Oro) che ha chiuso al settimo posto. La gara è stata vinta dal ceco Filip Nepejchal (457.2). In seconda posizione si è piazzato l'ungherese Zaltan Pekler (455.7), in terza Dragomir Matei Iordache.

Guarda la classifica di carabina libera 3 posiizoni juniores uomini