Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Successi a Suhl per la squadra azzurra di Target Sprint

Soddisfazioni per la squadra azzurra di Target Sprint in trasferta al World Tour di Target Sprint - The German Open - attualmente in corso a Suhl. Nella categoria juniores ha trionfato il giovane Giovanni Pezzi che ha vinto l'oro nella gara maschile junior tagliando il traguardo al primo posto e completando la gara dei tre giri in 4:38,2 minuti, 16.6 secondi in meno rispetto al vincitore della medaglia d'argento, il tedesco Felix Elsner, mentre al terzo posto si è piazzato il britannico Morton Jos Van Der Schee che ha conquistato il bronzo. 

Target Spint 2

Nella categoria uomini secondo posto per Davide Riccio che ha conquistato l'argento terminando a 7.1 secondi da Hermle e battendo il suo compagno di squadra Georg Unterpertinger di appena 1.5 secondi, che si è aggiudicato la medaglia di bronzo.  

Target Sprint 3