Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

A Monza il raduno della squadra paralimpica

Si è svolto dall' 8 al 10 giugno un raduno tecnico della squadra nazionale paralimpica di carabina presso il TSN di Monza.  La struttura è risultata accessibile e idonea ad ospitare gli atleti paralimpici, inoltre l'allestimento degli stand a 10 e 50 metri con bersagli elettronici ha favorito la valutazione tecnica delle prove, considerando che attualmente il conteggio del punteggio con i decimali incide molto sulle strategie di preparazione agonistica.

La rappresentativa composta da Massimo Croci, Andrea Liverani, Jacopo Cappelli, Diego Gnesini e Pamela Novaglio ha voluto omaggiare la Sezione del poster autografato ai recenti Campionati del Mondo della Corea nel mese di maggio. Ad accompagnare e seguire gli atleti il tecnico di carabina Ofir Goldstain, G. Pelizzari e V. Gnesini.