Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

A Roma il corso per la gestione dei bersagli elettronici

E' cominciato oggi presso il poligono TSN di Roma il corso UITS per la gestione dei bersagli elettronici SIUS. Il docente Giuseppe Fent ha spiegato ai partecipanti lo scopo e la struttura del corso e i compiti degli addetti, soffermandosi sulle competizioni che dovranno essere gestite nel 2018: i Campionati Italiani juniores e seniores, il Campionato d'inverno, il Trofeo delle Regioni e Campionato Giovanissimi ed il Trofeo CONI.

Il corso è stato ideato da uno dei Gruppi di Lavoro che si stanno occupando dell'attività formativa in ambito sportivo e quello sui bersagli elettronici è di fatto il primo progetto realizzato dal gruppo di lavoro composto dai tecnici Giuseppe Fent ed Alfonso Ricci. 

Le lezioni termineranno domenica 20 maggio 2018. 

Elenco ammessi

Corso bersagli elettronici 2