Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Coppa del Mondo Fort Benning: Zublasing, Bacci e Armiraglio a un passo dalla finale

Prosegue a Fort Benning la terza tappa di Coppa del Mondo ISSF. Nella specialità di carabina sportiva 3 posizioni donne ha conquistato il gradino più alto del podio la croata Snjezana Pejcic (460.0) che ha relegato in seconda posizione la cinese Ting Jiang (455.0), mentre al terzo posto si è piazzata la compagna di squadra Zeru Wang. Questi i risultati delle azzurre in gara: la campionessa altoatesina Petra Zublasing (Carabinieri) è al nono posto (1165), Sabrina Sena (Carabinieri) al 15esimo (1162) mentre Martina Ziviani (Cerea) è al 41esimo (1141).

Guarda la classifica di carabina sportiva 3 posizioni donne

Infine, nella carabina ad aria compressa maschile Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) e Riccardo Armiraglio (Fiamme Oro) hanno mancato di un soffio l'opportunità di disputare la finale chiudendo rispettivamente al decimo (625.4) e all'undicesimo posto (624.4). La gara è stata vinta dal tedesco Justus Julian (248.7), argento per il finlandese Juho Kurki (247.1), bronzo per l'ungherese Istvan Peni.

Guarda la classifica di carabina 10 metri uomini