SPORTIVA

Il TSN Lecce celebra il 14esimo Trofeo Tommasi

Sabato 28 e domenica 29 aprile 2018 si è svolto il 14° Trofeo Tommasi, dedicato alla figura del Presidente della Sezione TSN di Lecce Dr. Giovanni Tommasi. Nella suggestiva e storica sede ottocentesca del tiro a segno “Principe di Piemonte”  di Lecce, oltre 100 atleti hanno partecipato alla gara, per aggiudicarsi l’ambito trofeo d'argento ed i vari premi messi in palio.

Memorial Tommasi 2Dai giovanissimi - alle prime importanti competizioni - ai tiratori nazionali, la Sezione di Lecce, come consolidata tradizione, è stata "orgogliosa di ospitare anche quest’anno l’importante evento, reso possibile grazie alla preparazione e competenza del suo collaudato staff di istruttori e collaboratori, impegnati a fornire il supporto tecnico e logistico agli atleti partecipanti per la buona riuscita della manifestazione nel ricordo di una grande persona" - ha commentato il Presidente della Sezione di Lecce Francesco Tommasi.

Sono stati messi in palio premi per le migliori prestazione di pistola e carabina a 10 metri dove spicca il risultato di rilievo di Vincenzo Grano (Castellammare Di Stabia) nella P10 (384/400) e di Oleksandra Dziuba (Lecce) C10 (393/400). "Hanno partecipato alla competizione le Sezioni di Alezio, Bari, Brindisi, Lecce, Candela, Carosino, Carovigno, Castellammare Di Stabia, Caserta, Catanzaro, GR.SP.A.M. Bari, Padova alle quali va il nostro ringraziamento". Vincitrice del Torneo la Sezione di Lecce, al secondo posto la Sezione di Castellammare di Stabia, terzo posto per la Sezione di Candela.

Memorial Tommasi 3

Guarda la classifica della 14esima edizione del Trofeo Tommasi