Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
SPORTIVA

Europei Gyor: i risultati delle squadre

Ultima giornata di gare ai Campionati Europei a 10 metri di Gyor, in palio quest'oggi i titoli a squadra. Nella pistola 10 metri uomini gli azzurri Giuseppe Giordano (Esercito), Mauro Badaracchi (Carabinieri) e Dario Di Martino (Carabinieri) si sono piazzati al nono posto (857). In prima posizione l'Ucraina (875) seguita dalla Serbia (867) e dalla Germania (864).

Guarda la classifica di pistola 10 metri uomini

La competizione di carabina 10 metri uomini è stata vinta dalla Russia (628.7) che si è lasciata alle spalle la Croazia (624.7) e l'Ungheria (622.4). L'Italia che ha schierato Riccardo Armiraglio (Fiamme Oro), Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) e Giuseppe Pio Capano (Carabinieri) ha chiuso al sesto posto (621.1).

Guarda la classifica di carabina 10 metri uomini

Infine nella specialità di carabina 10 metri donne ha trionfato la Romania (621.9). In seconda posizone si è piazzata la Danimarca (621.8), terzo posto per l'Ucraina (617.4). Il team azzurro rappresentato da Petra Zublasing (Carabinieir), Sabrina Sena (Carabinieri) e Martina Ziviani (Cerea) si è qualificato al 13esimo posto (926.2).

Guarda la classifica di carabina 10 metri donne