Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
ISTITUZIONALE

Integrazione al comunicato ufficiale UITS del 09.03.2020

L’opportunità dettata dal momento storico particolare in cui l’Italia e gli italiani tutti devono dare prova di coesione e senso di responsabilità per il bene comune ma, in particolare, a tutela della salute pubblica, impone anche a Noi tutti del tiro segno nazionale un periodo, spero il più breve possibile, di sacrificio e quindi un comportamento tale da garantire e promuovere l’osservanza di tutte quelle possibili soluzioni da adottare ad evitare l’eccessivo dilagare  della diffusione del COVID 19.

Quanto sopra a conferma di  quanto già scritto nel comunicato di questa mattina:  “anche l’attività istituzionale a livello nazionale è sospesa fino al 3 aprile p.v. compreso”.

Certo della Vostra solerte ottemperanza e comprensione

Igino  Rugiero