Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’Unione Italiana Tiro a Segno, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Albo Fornitori Beni Servizi Lavori e Specialisti di Settore

 

La U.I.T.S. conformemente alle disposizioni del DL 179/2012 "Ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese" (c.d. Decreto Crescita 2.0) che prescrive ,tra l'altro, che "...tutte le procedure per l'acquisto di beni e servizi da parte delle PA dovranno essere svolte esclusivamente per via telematica, così da garantire maggiore trasparenza e tempistiche più celeri..." ha avviato una fase di revisione dei sistemi di affidamento per l'acquisizione di beni, servizi, lavori e consulenze.


A seguito della riforma e delle specifiche disposizioni per gli Enti Pubblici circa gli obblighi di pubblicità sui siti web istituzionali implementate con la legge 190/2012 (DDL Anticorruzione, anche in considerazione della Delibera AVCP n. 26 del 22 maggio 2013, art. 2 e 3, che obbliga la P.A. a pubblicare, sul proprio sito web istituzionale, le informazioni relative ai bandi di gara (CIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento, importo delle somme liquidate), e tenuto conto delle norme del D.L. 52/2012 e D.L. 95/2012 hanno rinnovato l'obbligo di utilizzare per tutte le Pubbliche Amministrazioni il vincolo di rispetto del prezzo delle Convenzioni CONSIP, è stata attivata la piattaforma che consente la pubblicazione di tutti i procedimenti di affidamento afferenti i lavori pubblici e di servizi di ingegneria oltre alle procedure di acquisto di beni e servizi non previste nel mercato elettronico della PA.

 

In ottemperanza a quanto previsto dagli artt. 40 e 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (Codice dei Contratti Pubblici), l’Unione Italiana Tiro a Segno ha costituito il nuovo elenco telematico dei fornitori per l’affidamento di lavori, servizi e forniture interamente gestito mediante la piattaforma GPA (www.gestioneprocedureacquisto.com).

 

Gli operatori specializzati interessati all’affidamento di servizi legali per il patrocinio e la rappresentanza in giudizio, suddiviso nei rami di attività del diritto civile e commerciale, amministrativo, lavoro, penale e tributario; incarichi di consulenza e assistenza amministrativa e del lavoro; incarichi tecnico/sportivi; consulenza e formazione per la sicurezza e il governo dei dati ​in conformità con il GDPR; possono presentare la propria domanda di iscrizione, come singoli, associati o facenti parte di società tra professionisti, in qualsiasi momento, predisponendo la compilazione degli appositi form disponibili nella sezione del sito www.gestioneprocedureacquisto.com. e corredandola del curriculum vitae del professionista, per una eventuale selezione.

 

Tutti gli operatori di settore e gli operatori specializzati interessati a fornire beni, servizi e lavori a questa amministrazione sono invitati ad iscrivere la propria impresa o attività professionale al nostro Albo Fornitori ed operatori specializzati, procedendo alla compilazione dei documenti, tramite la piattaforma GPA – Gestione Procedure Acquisti - visitando questa pagina: www.gestioneprocedureacquisto.com.

Di seguito le linee guida di accesso alla GPA: www.gestioneprocedureacquisto.com.

 

pdf Linee guida albo fornitori (140 KB)

pdf Albo fornitori UITS agg.16 maggio 2019 (432 KB)

pdf Istruzioni operative registrazione Elenco fornitori (375 KB)