Il Commissario Straordinario UITS, Walter De Giusti, ha ricevuto i complimenti del Presidente dell’ISSF, Luciano Rossi, e del Segretario Generale, Alessandro Nicotra Di San Giacomo, per gli straordinari risultati ottenuti da Massimo Spinella nell’ultima tappa della Coppa del Mondo ISSF di Granada.
Il tiratore azzurro ha infatti conquistato una splendida medaglia d’argento nella specialità di pistola automatica, confermandosi tra i migliori al mondo grazie alla sua dedizione, al talento e al costante impegno.
Un plauso va anche a tutto lo staff tecnico e federale per il prezioso supporto e il sostegno forniti. Questi successi rappresentano motivo di grande orgoglio per il nostro Paese e contribuiscono in modo significativo allo sviluppo e alla promozione del tiro a segno a livello internazionale.
Nella foto Massimo Spinella (Credits: ISSF, Photo Andrea Caroppo)