Questa mattina, presso il TSN Roma, prenderà il via l’edizione 2025 dei Campionati Italiani, riservati alle categorie Juniores, Ragazzi, Allievi, Seniores, Uomini, Donne, Master e Para.
Nella giornata di ieri, sempre al poligono, si è svolta la riunione tecnica, alla quale hanno preso parte il Commissario Straordinario UITS Walter De Giusti, il Segretario Generale Remo Tagliacozzo, il Commissario del TSN Roma Anna Galdieri, l’ex Commissario della sezione di Roma Orlando Parrella e il Direttore di gara Pietro Fenati.
Era inoltre presente l’intero staff federale, che nei prossimi giorni sarà impegnato nello svolgimento della manifestazione, ciascuno secondo le proprie competenze.
Durante la riunione tecnica di ieri, il Commissario Straordinario UITS Walter De Giusti ha aperto i lavori sottolineando l’importanza dell’evento.
A seguire, il Segretario Generale Remo Tagliacozzo ha presentato lo staff federale, mentre il Commissario del TSN Roma, Anna Galdieri, e l’ex Commissario Orlando Parrella hanno illustrato gli aspetti operativi della manifestazione.
Le gare cominceranno ufficialmente oggi con la partecipazione di 169 Sezioni TSN, 1.396 atleti e un totale di 2.398 prestazioni. Ad aprire la competizione saranno i giovani, seguiti dagli atleti para; la prossima settimana sarà invece la volta dei Seniores e dei Master.