SPORTIVA

La Commissione Federale Atleti incontra il Commissario Straordinario De Giusti

La scorsa settimana la Commissione Federale Atleti composta da Riccardo Armiraglio, Riccardo Mazzetti, Dino Marconi, Marco Suppini, Pamela Novaglio, Roberto Lazzaro e Alessandra Fait ha incontrato presso gli uffici federali il Commissario Straordinario Walter De Giusti per illlustrare una serie di proposte e di idee volte a migliorare il nostro sport.

Tra le novità già introdotte dalla Commissione, le gare regionali open con cui è stato incentivato lo scambio di idee ed esperienze tra i tiratori e gli allenamenti liberi ai Campionati italiani che consente a molti tiratori di poter prendere confidenza con l’impianto prima di disputare la gara che preparano da tutto l’anno, rendendola così più simile alle competizioni internazionali.

"Con questo incontro abbiamo avuto la conferma di quanto la Federazione, nonostante stia attraversando un periodo di transizione, ponga sempre tra le proprie priorità l’ascolto e la visione sportiva" - ha spiegato Riccardo Armiraglio. "Abbiamo portato all’attenzione del Commissario Straordinario una serie di proposte derivanti anche dal dialogo con il territorio e che riguarderanno il nuovo psf e il regolamento tecnico".

Nella foto da sinistra il Responsabile del Settore Sportivo Luigi Angelo Miracco, il Rappresentante della Commissione Federale Atleti al CONI Riccardo Mazzetti, Il Presidente della Commissione Federale Atleti Riccardo Armiraglio, il Commissario Straordinario Walter De Giusti, il Responsabile dell'Ufficio Poligoni Luca Granata, Marco Suppini e il Vice Presidente della Commissione Federale Atleti Dino Marconi.