SPORTIVA

La UITS ringrazia Giuliana Palmieri

Dopo 42 anni di onorata carriera, l'Unione Italiana Tiro a Segno saluta con enorme senso di ringraziamento una delle sue più care dipendenti: Giuliana Palmieri, addetta all'Ufficio Poligoni alla UITS.

Nella Cerimonia di Saluto odierna, il Presidente Costantino Vespasiano ha detto: "Ringrazio Giuliana per quanto fatto in tutti questi anni: ha dato tanto in termini di lavoro e di passione alla UITS. E' sempre stata una collaboratrice encomiabile sotto tutti i punti di vista, che oggi ha raggiunto un traguardo importante nel percorso della sua vita".

"Il suo lavoro, la sua presenza e la sua dedizione sono sempre stati d'esempio. Con Giuliana abbiamo avuto da sempre un rapporto speciale: non possiamo che farle, io per primo, insieme a tutte le persone della UITS, i migliori auguri per un nuovo capitolo della sua vita".

Il Segretario Generale Walter De Giusti: "Sposo in pieno tutte le parole espresse dal Presidente e aggiungo che Giuliana ha sempre mostrato un'importante visione per la UITS. Si è sempre battuta affinché le cose andassero bene a tutti i livelli".

Giuliana Palmieri: "Questo per me è un momento di profonda emozione e commozione: voglio ringraziare davvero tutte le persone che con me hanno lavorato alla UITS. Il senso del dovere e dell'appartenenza mi hanno accompagnato per tutta la vita. Spero che la UITS possa continuare a compiere il suo cammino al meglio anche nei prossimi anni".

Foto: il saluto della UITS a Giuliana Palmieri. Insieme a lei vi sono il Segretario Generale Walter De Giusti, il Presidente Costatino Vespasiano e il Vicepresidente Marco Billi