SPORTIVA

Il Presidente Vespasiano inaugura il nuovo impianto di Cividale del Friuli 

Insieme al Delegato Regionale UITS per il Friuli Venezia Giulia, Luigi Spizzo, il Presidente dell’Unione Italiana  Tiro a Segno, Costantino Vespasiano - accompagnato dal responsabile dell’Ufficio Sportivo, Luigi Miracco - ha effettuato a Cividale del Friuli una riunione con tutti i presidenti delle sezioni TSN della regione. 
Si è trattato di un incontro estremamente cordiale nel quale sono state illustrate le principali tematiche riguardanti le attività a cui l’Unione ha dato corso negli ultimi due anni e le prospettive immediate fino al compimento del quadriennio olimpico. 

Nell’occasione il Presidente della UITS, unitamente alle autorità civili e militari intervenute, ha partecipato all’inaugurazione del nuovo poligono di tiro di terza categoria a cielo aperto che potenzia ulteriormente la dotazione di infrastrutture della Sezione TSN  di Cividale sia per l’attività sportiva che per quella istituzionale.

La nuova struttura di Cividale è di assoluta avanguardia e questo è motivo di soddisfazione per la UITS. Anche l’incontro con le sezioni del Friuli Venezia Giulia è stato estremamente positivo e ha dato luogo ad un utile confronto di idee”, ha commentato il Presidente Vespasiano.